LA NOSTRA STORIA

Una piccola solida realtà organizzata in grado di affrontare le esigenze sempre più complesse dei clienti, grazie alla capacità tecnica della nostra squadra.

La nostra attività inizia nel 2000 quando Roberto Buso, fondatore e titolare dell’azienda, inizia a costruire come artigiano quadri elettrici di distribuzione, impianti di automazione e bordo macchina.

Nel 2005, grazie alla collaborazione con un cliente leader mondiale nel settore di trasformazioni antideflagranti, un ramo aziendale si specializza nella trasformazione di impianti mobili per il settore Industriale, Minerario e dell’Oil & Gas destinati a operare in atmosfere potenzialmente esplosive, garantendo il pieno rispetto delle norme ATEX. La gamma di trasformazioni include veicoli (carrelli elettrici frontali, retrattili, muletti diesel, traspallet elettrici), macchine movimento terra (camion, cingolati, palle gommate, ruspe, scavatori), motori navali e piattaforme aeree.

Negli anni a seguire l’attività cresce e da laboratorio artigiano nel 2013 si trasforma in società con la fondazione di RB Sistemi Elettrici Srl e 5 dipendenti, ampliando così anche la capacità produttiva.

Grazie al suo know-how e alle più qualificate competenze RB Sistemi Elettrici Srl diventa un’azienda in grado di dare al cliente un servizio completo: dalla progettazione e produzione al collaudo e messa in opera di quadri elettrici di distribuzione, di impianti di automazione industriale e bordo macchina fino alla trasformazione di impianti mobili antideflagranti.

0
Anni di esperienza
0
Clienti soddisfatti
0
Casi di successo