LA NOSTRA STORIA

Una piccola solida realtà organizzata in grado di affrontare le esigenze sempre più complesse dei clienti, grazie alla capacità tecnica della nostra squadra.

RB Sistemi Elettrici Srl nasce nel 2000, svolgendo attività di cablaggi elettrici su quadri di automazione e distribuzione e impianti a bordo macchina.

A oggi, operiamo nel settore del cablaggio a bordo macchina di svariati impieghi (lavatrici industriali, macchine piega incolla, macchine per imballaggio), supportando il cliente nelle eccessive lavorazioni.

Con l’andare degli anni, un ramo aziendale si è poi dedicato al cablaggio elettrico sia della parte di bordo macchina sia delle custodie di comando e ha cominciato a collaborare anche con un cliente leader nel settore delle trasformazioni antideflagranti di carrelli elettrici e macchine movimento terra.

Grazie alle più qualificate competenze acquisite negli anni, RB Sistemi Elettrici Srl è in grado di garantire al cliente affidabilità e supporto, riuscendo a gestire diverse lavorazioni commissionate su loro progettazione.

0
Anni di esperienza
0
Clienti soddisfatti
0
Casi di successo